Be-Open Roma – 9 maggio 2019

Nella giornata di oggi, 9 maggio 2019, sono stato ospite al Be-Open di Roma.

L’evento, organizzato dal Consorzio Italiano Legno Legno e considerato il più importante del settore dei serramenti, mi ha visto di nuovo presente tra i relatori.

Nella cornice degli iH Hotels Selene di Pomezia, ho avuto occasione di parlare di mondo artigiano, Customer Care e assistenza.

customer care post vendita manutenzione in abbonamento Daniele Cagnoni


Be-Open Roma | L’artigiano come centro assistenza dei propri clienti!

Tra i temi trattati nel mio intervento, c’è la figura dell’artigiano, che diventa il centro di assistenza dei propri clienti!

Perché va benissimo cercare nuovi clienti, ma prima dobbiamo essere certi di aver consolidato il rapporto con quelli già serviti.

Ho quindi introdotto ai presenti la mia visione di Customer Care e corretta gestione del patrimonio clienti attivi.


>>> SCEGLI IL LIBRO CHE PREFERISCI


Risorse utili

La mia consulenza personale

Fare meno e meglio con procedure testate

GURU-MANIA | Comprenderla per ristabilire le misure applicabili davvero

Come ottenere soluzioni a taglio pratico, massimizzando quello che funziona in azienda

Perché servono più gestione, servizio e procedure e meno marketing alla portata di tutti

Come gestire i clienti in modo efficace, online e offline

Come ottenere un cliente entusiasta che rimane nel tempo