Nella giornata di oggi, 9 maggio 2019, sono stato ospite al Be-Open di Roma.
L’evento, organizzato dal Consorzio Italiano Legno Legno e considerato il più importante del settore dei serramenti, mi ha visto di nuovo presente tra i relatori.
Nella cornice degli iH Hotels Selene di Pomezia, ho avuto occasione di parlare di mondo artigiano, Customer Care e assistenza.
Be-Open Roma | L’artigiano come centro assistenza dei propri clienti!
Tra i temi trattati nel mio intervento, c’è la figura dell’artigiano, che diventa il centro di assistenza dei propri clienti!
Perché va benissimo cercare nuovi clienti, ma prima dobbiamo essere certi di aver consolidato il rapporto con quelli già serviti.
Ho quindi introdotto ai presenti la mia visione di Customer Care e corretta gestione del patrimonio clienti attivi.
>>> SCEGLI IL LIBRO CHE PREFERISCI
Risorse utili
Fare meno e meglio con procedure testate
GURU-MANIA | Comprenderla per ristabilire le misure applicabili davvero
Come ottenere soluzioni a taglio pratico, massimizzando quello che funziona in azienda
Perché servono più gestione, servizio e procedure e meno marketing alla portata di tutti
Come gestire i clienti in modo efficace, online e offline
Come ottenere un cliente entusiasta che rimane nel tempo
Richiedi la consulenza o visita la pagina dei corsi.
Acquista il libro Infissi e serramenti: danni e difetti
Acquista il libro Scegliere Infissi
Vai alle risorse gratuite
Consulente tecnico ed energetico infissi, isolamenti e VMC
Docente Corso di Alta Formazione sulle Patologie Edilizie
Docente Legno Legno per la qualifica EQF4 sulla posa infissi
Professionista per la posa in opera degli infissi di Qualità Casaclima
Membro del Comitato Tecnico UNI/CT 033/GL 12
“Finestre, porte, chiusure oscuranti e relativi accessori”