Dopo anni di test e prove, ho condiviso con 7 aziende del percorso Mastery Sistema Finestra il mio sistema di “Manutenzione in Abbonamento”.
Corso Manutenzione In Abbonamento | Due giorni di corso per scoprire [MIA]
Nella due giorni di corso che si è tenuta il 16 e il 17 aprile 2019, ho potuto illustrare i segreti di [MIA] Manutenzione In Abbonamento, l‘unico sistema testato e funzionante che permette di guadagnare su un aspetto che, da sempre, rappresenta un buco nelle aziende di serramenti o showroom di porte e finestre: l’assistenza.
Tra gli argomenti affrontati, abbiamo parlato di:
- Assistenza
- Post vendita
- Customer Care
- Manutenzione
- Nuove sfide per il nostro settore
Corso Manutenzione In Abbonamento | Guadagnare con l’assistenza è possibile!
Quelli del 16 e 17 aprile sono stati due giorni dedicati alla scoperta di [MIA] e alla sua applicazione.
Il corso è stato diviso in due parti, una giornata introduttiva dove ho illustrato Manutenzione In Abbonamento, il mio sistema, e una giornata dedicata ai numeri e alla pratica di questo nuovo modo di guadagnare con l’assistenza.
>>> SCEGLI IL LIBRO CHE PREFERISCI
Risorse utili
Come ottenere soluzioni a taglio pratico, massimizzando quello che funziona in azienda
Perché servono più gestione, servizio e procedure e meno marketing alla portata di tutti
Come gestire i clienti in modo efficace, online e offline
Come ottenere un cliente entusiasta che rimane nel tempo
Il libro per gli artigiani che vogliono valorizzare la loro azienda
Richiedi la consulenza o visita la pagina dei corsi.
Acquista il libro Infissi e serramenti: danni e difetti
Acquista il libro Scegliere Infissi
Vai alle risorse gratuite
Consulente tecnico ed energetico infissi, isolamenti e VMC
Docente Corso di Alta Formazione sulle Patologie Edilizie
Docente Legno Legno per la qualifica EQF4 sulla posa infissi
Professionista per la posa in opera degli infissi di Qualità Casaclima
Membro del Comitato Tecnico UNI/CT 033/GL 12
“Finestre, porte, chiusure oscuranti e relativi accessori”