Daniele Cagnoni di nuovo ospite a Be-Open Pordenone, il più importante evento del settore dei serramenti promosso dal Consorzio Nazionale Serramentisti Legno Legno.
L’evento di Pordenone è stata una giornata dedicata alla crescita professionale per aziende e artigiani.
Un’occasione di incontro per produttori, rivenditori e installatori che mi ha visto tra i relatori.
Be-Open Pordenone 2019 | L’intervento di Daniele Cagnoni
Anche in questa occasione, ho avuto modo di parlare di artigiano e dell’importanza di Customer Care e Post-Vendita infissi per attivare e ri-attivare i nostri clienti.
Spesso, i serramentisti finiscono per inseguire nuovi clienti, dimenticando le possibilità di guadagno e di crescita che possono trovare nei clienti serviti in passato.
Post-Vendita e Customer Care sono tematiche importanti per il nostro settore, ma molto spesso sottovalutate… Ho avuto modo di illustrarle e approfondirle nel corso del mio intervento Be-Open.
Risorse utili
Come ottenere soluzioni a taglio pratico, massimizzando quello che funziona in azienda
Perché servono più gestione, servizio e procedure e meno marketing alla portata di tutti
Come gestire i clienti in modo efficace, online e offline
Come ottenere un cliente entusiasta che rimane nel tempo
Il libro per gli artigiani che vogliono valorizzare la loro azienda
Richiedi la consulenza o visita la pagina dei corsi.
Acquista il libro Infissi e serramenti: danni e difetti
Acquista il libro Scegliere Infissi
Vai alle risorse gratuite
Consulente tecnico ed energetico infissi, isolamenti e VMC
Docente Corso di Alta Formazione sulle Patologie Edilizie
Docente Legno Legno per la qualifica EQF4 sulla posa infissi
Professionista per la posa in opera degli infissi di Qualità Casaclima
Membro del Comitato Tecnico UNI/CT 033/GL 12
“Finestre, porte, chiusure oscuranti e relativi accessori”