In edilizia le cose stanno cambiando in modo sostanziale e le aspettative dei clienti sono veramente alle stelle. Come se tutto il comparto avesse già metabolizzato il cambiamento al 100%.
Parlo di:
- Progettista
- Direttore lavori
- Impresa edile
- Artigiano
- Termotecnico
Il cliente poi alla fine vuole un risultato garantito, ma si creano delle mediazioni che possono inficiare nella scelta del prodotto, nel risultato, nella durata nel tempo, e nella prestazione.
L’approccio corretto sarebbe quello di avere una visione complessiva.
Nel video n°1 vediamo come stanno cambiando le cose in edilizia paragonando “una casa anni 70 con una Fiat 128”. Lo trovi qui:
Risorse utili
Infissi e Serramenti: danni e difetti, il libro sulle patologie edilizie dei serramenti
GURU-MANIA | Comprenderla per ristabilire le misure applicabili davvero
Come ottenere soluzioni a taglio pratico, massimizzando quello che funziona in azienda
Perché servono più gestione, servizio e procedure e meno marketing alla portata di tutti
Come gestire i clienti in modo efficace, online e offline
Come ottenere un cliente entusiasta che rimane nel tempo
Richiedi la consulenza o visita la pagina dei corsi.
Acquista il libro Infissi e serramenti: danni e difetti
Acquista il libro Scegliere Infissi
Vai alle risorse gratuite
Consulente tecnico ed energetico infissi, isolamenti e VMC
Docente Corso di Alta Formazione sulle Patologie Edilizie
Docente Legno Legno per la qualifica EQF4 sulla posa infissi
Professionista per la posa in opera degli infissi di Qualità Casaclima
Membro del Comitato Tecnico UNI/CT 033/GL 12
“Finestre, porte, chiusure oscuranti e relativi accessori”