Artigiano Ricco – Il libro che ho scritto per gli artigiani che come me vogliono valorizzare la propria esperienza smettendo di girare come il criceto nella rotella.

Scopri il metodo che ho costruito in 21 anni di attività artigianale per ottenere clienti paganti e ricorsivi senza rimettere tempo e soldi.

Conosco la delusione che si prova quando un cliente non apprezza ciò che hai fatto per lui, e l’amarezza di subire le angherie della concorrenza, che spesso vuole soffiarti i clienti.

So cosa vuol dire svegliarsi la mattina e domandarsi “chi me l’ha fatto fare di aprire un’azienda artigiana?”.

Per questo motivo voglio fornirti gli strumenti che a me sono mancati a suo tempo, costati anni di sacrifici e rinunce, che potrebbero farti tornare il sorriso sul lavoro, nonostante la situazione fiscale ed i problemi burocratici che combatti ogni giorno nella tua azienda.

La mia garanzia, nel libro… 

  • Solo consigli pratici
  • Zero teorie forvianti 
  • Una guida “passo passo” 

La spedizione è gratuita fino alla prossima ristampa.

NB: Il metodo contenuto in questo libro é applicabile al 100% da ogni artigiano edile. 

Da 21 anni lavoro, nelle case dei clienti privati, a spalla insieme a: idraulici, elettricisti, allarmisti, pittori, imprese edili, parquettisti,  e serramentisti.

Ho constatato che abbiamo i soliti problemi e che si possono abbattere con un metodo anche unificabile.

Il mio metodo potrebbe aiutarti nel velocizzare i tempi, aumentando ala qualità del servizio, migliorando la percezione che ha di te il cliente e rendendolo fidelizzato per sempre.  

Nel libro, scopri come:

  • Offrire un servizio eccellente ai tuoi clienti; anche più adeguato alle aspettative odierne.

  • Vincere la concorrenza della tua zona; i clienti ti preferiranno, con un metodo certo.

  • Risparmiare tempo migliorando l’organizzazione; il tempo é il più grande valore.

  • Ottenere clienti estremamente entusiasti; soddisfatto non basta più.

  • Riuscire a farti promuovere dai tuoi clienti; marketing a basso costo ed alto valore.

  • Affiancare il cliente per sempre; cliente entusiasta, cliente fedele.

  • Essere veicolato come il risolvi problemi; il valore aggiunto della tua estrema affidabilità.

  • Monetizzare il valore di un buon post-vendita organizzato; efficienza valorizzata. 

  • Eliminare i grattacapi sistematizzando i processi; tutto a sistema senza problemi.

  • Trasformare il cliente da scocciatura a risorsa; dipende dall’organizza 

La spedizione è gratuita fino alla prossima ristampa.

Nel libro trovi anche la corretta analisi del settore artigiano :

1. Sono disponibili gli italiani a spendere di più chiamando un artigiano?

L’11% degli intervistati scelgono l’artigiano per avere un lavoro di qualità, mentre il 60% lo sceglie solo per lavori difficili che richiedono competenze adeguate.
Il 16% preferisce risparmiare, accettando minor qualità.

2. Gli italiani scelgono l’artigiano tramite la referenza di amici e parenti.

L’83% degli intervistati in questa ricerca ha risposto che preferisce stabilire il professionista artigiano al quale rivolgersi, chiedendo informazioni ad amici e parenti.

3. Solo il 34% degli italiani preferisce l’artigiano.

Se occorre effettuare dei lavori in casa, il 40% degli interpellati preferisce occuparsene personalmente, mentre il 34% si affida ad un artigiano, ed il restante 26% chiama un tuttofare.

4. Gli italiani che si sono rivolti ad un artigiano negli ultimi 12 mesi

Il 32% degli italiani si è affidato ad un artigiano. Il 46% ha cercato direttamente altre soluzioni senza interpellare alcun artigiano.

Artigiano Ricco - Copertina fronte e retro

Costa €: 25,00 e la spedizione è gratuita fino alla prossima ristampa.

Foto Daniele Cagnoni ideatore Sistema Manutenzioni In Abbonamento

Sono Daniele Cagnoni, artigiano come te. Mi occupo di migliorare il confort e il benessere nelle case dei miei clienti, grazie a nuove finestre, isolamenti e ricambio d’aria. L’esperienza maturata sui cantieri, e il confronto con gli altri artigiani, mi hanno permesso di creare un mio metodo di lavoro che mi fanno percepire come “il riferimento” nella zona di Lucca e provincia.

Grazie al mio metodo sono stato relatore in diversi eventi per condividere la mia esperienza e dimostrare come, in un mondo in cui i modelli distributivi la fanno da padrone, il rapporto con il cliente finale è l’unica cosa che ancora fa guadagnare. 

Se vuoi saperne di più visita il mio sito www.danielecagnoni.it

Cosa dicono gli artigiani che applicano già il mio metodo?

Ho apprezzato molto l’esposizione e spiegazione con parole semplici e comprensibili e soprattutto ci hai dato tutto quello che occorreva per poter iniziare si da subito a mettere in pratica il sistema. Tanto materiale pronto all'uso.

Ogni artigiano dovrebbe fare questo tipo di corso! Partire dal servizio al cliente, con la nostra esperienza, e poi collocare prodotti con servizi aggiuntivi, e di valore, sarà sempre più fondamentale. Idraulici, elettricisti, parquettisti, imprese edili ... Questo corso amplifica i valori del servizio artigianale. Va bene per tutti gli edili.

Ritengo Daniele Cagnoni un professionista capace, uno che se dice una cosa è perché l’ha testata minuziosamente e funziona. Come me è uno che “ci mette la faccia”. E' un’’opportunità di business ancora inesplorata ma con grandi possibilità.

Un futuro in cui poche aziende sapranno adattarsi profiquamente. E soprattutto ho capito che stavo lasciando sul piatto un fatturato magari non numericamente altisonante, ma con margini importanti e una ritorno generale in termini di posizionamento che ancora devo comprendere appieno.

Consiglierei questo metodo, anche ai non edili, purché siano organizzati con personale proprio. Principalmente credo ne abbiamo bisogno elettricisti, parquettisti e idraulici, oltre a serramentisti.

Ritengo che un corso cosi chiaro e ricco di contenuti dovrebbe essere implementato un po’ in tutto il settore edile, legato soprattutto alle ristrutturazioni. La manutenzione và fatta sempre, dall’autovettura al tetto, dagli infissi alla pavimentazione.

Adesso tocca a te!

ISTRUZIONI PER L’ACQUISTO DEL LIBRO

Per acquistare il libro basta compilare il modulo qui in basso.

Andrai diretto alla pagina del pagamento e lo riceverai entro 7 giorni.

Costa €: 25,00 e la spedizione è gratuita fino alla prossima ristampa.

© 2019 Daniele Cagnoni – P.IVA 02114240464 – R.E.A. LU-198368 – Privacy Policy

Icona Logo Daniele Cagnoni